[FSUG PD] serate a tema

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 22 Ott 2007 15:02:52 CEST

On Sun, Oct 21, 2007 at 09:41:57PM +0200, Franco Vecchiato wrote:
> Aggiornamento sulla situazione:
> i sommozzatori non ci hanno ancora dato una risposta definitiva riguardo
> l'utilizzo della loro sala riunioni per le serate a tema nelle date
> previste dal calendario attuale
> http://www.fsugpadova.org/Education/Serate_a_tema/2007/Secondo_ciclo;
> la risposta definitiva dovrebbe arrivare nei primi giorni della
> settimana entrante; se ci sarà qualche data già occupata per altre
> iniziative si potrà sempre contrattare qualche cambio di data nel nostro
> calendario.

OK, grazie Franco. D'altra parte il Sommo mi aveva lasciato intendere
che il mercoledi` non dovrebbe essere un problema, nelle prossime
settimane, quindi stiamo a vedere cosa ci dicono.

> Per ora mi hanno dato una risposta certa solo per la sera del 7/11: la
> loro sala riunioni è occupata, ma se ci va bene possono prestarci la
> saletta nel seminterrato (da circa trenta posti), che dovrebbe essere,
> se non ho inteso male, quella dove sbaturzio e il brugio hanno fatto una
> serata sui database nel precedente ciclo di serate.

Direi di si`, mi pare la cosa piu` sensata da fare in attesa della
conferma da parte loro per le altre date; d'altra parte abbiamo
inoltrato la richiesta formale con un po' in ritardo e probabilmente
devono riunire il CD per decidere ufficialmente se lasciarci la sala
sopra per tutto il ciclo.

Grazie Franco e a presto

Andrea

--

  Il Mar Pione confina con il Mar Casca-Morto?

  		  -- Ortottero Cav. Alletta, "Domande di geografia"