[FSUG PD] Linux day and help!

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 30 Ott 2007 08:48:52 CET

Marco, Nuova Radar Coop ha scritto:
> Ho seguito, leggendo le Vs. mail, la preparazione all'evento e, arrivato
> a Voi da poco, ho sentito che c'era del "buono"...    ma era solo una
> prima impressione.

Caro Marco riporto solo in parte la tua mail e vedo di dare delle
risposte. Dato che l'idea di passare alla Debian penso di avertela data
io mi prendo le mie responsabilitÓ.

Se hai voglia Questo sabato sar˛ in sede full-time quindi se hai volgia
di venire ti d˛ senza paura una mano.

vBye!
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.