[FSUG PD] Linux day and help!

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Mar 30 Ott 2007 08:48:52 CET

Marco, Nuova Radar Coop ha scritto:
> Ho seguito, leggendo le Vs. mail, la preparazione all'evento e, arrivato
> a Voi da poco, ho sentito che c'era del "buono"...    ma era solo una
> prima impressione.

Caro Marco riporto solo in parte la tua mail e vedo di dare delle
risposte. Dato che l'idea di passare alla Debian penso di avertela data
io mi prendo le mie responsabilità.

Se hai voglia Questo sabato sarò in sede full-time quindi se hai volgia
di venire ti dò senza paura una mano.

vBye!
--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.