[FSUG PD] Mailserver

Alberto Rubinelli - A2 Sistemi alberto a a2sistemi.it
Mar 4 Set 2007 18:52:52 CEST

> Mi sto guardando in giro per cercare di capire cose mi conviene fare
per mettere su un mailserver.
> Ho trovato Kerio Mail Server , che è fantastico solo che bisogna
sborsare parecchi soldini…

Io sono anni che uso Postfix, praticamente conosco solo quello.
La configurazione e' molto semplice, veramente molto, niente a che
vedere con sendmail.
Riguardo la velocita' posso dirti che lo uso anche su macchine obsolete
con soddisfazione.

Ciao.Alberto.

Alberto Rubinelli          Mail : alberto a a2sistemi.it
A2 SISTEMI                 Web  : www.a2sistemi.it
Via Costantino Perazzi 22  Tel +39 0321 640149
28100 NOVARA (NO) - ITALY  Fax +39 0321 391769
Skype : albertorubinelli   Mobile +39 335 6026632
Il mio museo di vecchi computers/My old computers museum
http://www.retrocomputing.net
ICQ : 49872318