[FSUG PD] nokia n800

Sbaturzio sbaturzio a satellite1.info
Gio 6 Set 2007 14:47:37 CEST

Giulio Miotti scrisse il 06/09/2007 10:17:

> sarei intenzionato all'acquisto di un nokia n800 qualcuno lo conosce? potete
> darmi delle caratteristiche? grazie

Caratteristiche? Dipende cosa ci vuoi fare.
Se con quello vuoi è sostituire un Palm o un PocketPC, con tutto il
corredo di software tipo agenda, todolist, appunti, etc non ci siamo ancora.
Se invece cerchi un piccolo computer da portarti ovunque, con
connessione wifi e BT, *NON GSM/UMTS*, e ti piace smanettare un Python o
C allora è la macchina che fa per te.

Purtroppo questo sabato non posso passare in cuccia per fartelo vedere.
Mi auguro di essere libero per il sabato successivo.

Ma sono sicuro che troverai altri qui dentro che possono illustrartelo,
anche con più competenza di me. ;-)

--
Un Ciao in DO Maggiore!
-=) Sbaturzio (=-