[FSUG PD] nokia n800

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 6 Set 2007 14:51:49 CEST

> Purtroppo questo sabato non posso passare in cuccia per fartelo vedere.
> Mi auguro di essere libero per il sabato successivo.
>
> Ma sono sicuro che troverai altri qui dentro che possono illustrartelo,
> anche con pi� competenza di me. ;-)

Io lo uso con piena soddisfazione da luglio e ancora resiste, cosa
incredibile in mano mia.

Non è una macchina semplicissima quindi se non si è molto sicri di cosa
si vuole potrebbe essere un investimento importante che poi non rende,
certo avere una debian in mano in meno di 300g e con prestazioni
complessive non da poco è ammirevole.

Se vuoi usarlo più tipo agenda contatti e navigazione con connessione
via telefono gprs/umts è da valutare di recuperare un 770 usate.

COsta molto meno e per un uso di quel tipo va forse persino meglio
dell'n800 che ha una vocazione molto più multimediale.

Ciaozz!

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.