[FSUG PD] permessi directory assurdi...

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Sab 8 Set 2007 09:41:11 CEST

Alle sabato 8 settembre 2007, max_xxv ha scritto:
> Ciao a tutti, su un server di posta mi sono trovato alcune cartelle di
> una casella di un dominio in questa situazione:
>
> -rw-r--r--  1 vpopmail vpopmail  17 Jun 16  2006 courierimapacl
> drwx------  2 vpopmail vpopmail  48 Jun 27 12:52 courierimapkeywords
> -rw-r--r--  1 vpopmail vpopmail  19 Jun 27 12:52 courierimapuiddb
> ??????????  ? ?        ?          ?            ? cur
> ??????????  ? ?        ?          ?            ? new
> ??????????  ? ?        ?          ?            ? tmp
>

> Ovvero cur, new e tmp non hanno permessi o proprietario e neppure root
> [...]

Butto la risposta senza pensarci... non è che il filesystem è rovinato?

Nicola

--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...