[FSUG PD] permessi directory assurdi...

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Sab 8 Set 2007 09:57:35 CEST

...sto valutando questa possibilità, si tratta di un reiserfs...
Reiserfscheck non lo posso eseguire sul filesystem montato immagino,
neppure il solo controllo?

Però non mi spiegherei il perchè di questa cosa, il server non è mai
sttao spento in maniera inopportuna, cosa può danneggiare il
filesystem? il sistema è un RAID5 su dichi SATA...