[FSUG PD] (senza oggetto)

z19042005 z19042005 a yahoo.it
Lun 24 Set 2007 17:08:50 CEST

Salve a tutti,
un amico mi ha detto che voi fate miracoli ed ecco il mio problema:
Dopo 7 anni di fermo su Linux per problemi di lavoro sto' riapprociandolo usando la distribuzione Debian Etch. Dopo aver installato Debian Etch versione 64 bit i driver della scheda video NVIDIA mi sono dilettato ad installare VMware Workstation 6 sempre a 64 bit e tutto è filato liscio. Ora pero dovrei far partire il file vmware-config.pl e ho i seguenti errori:

deb-1:/usr/bin# ./vmware-config.pl
The correct version of one or more libraries needed to run VMware Workstation
may be missing.  This is the output of ldd /usr/bin/vmware:
        linux-gate.so.1 =>  (0xffffe000)
        libm.so.6 => /lib32/libm.so.6 (0xf7f4f000)
        libdl.so.2 => /lib32/libdl.so.2 (0xf7f4b000)
        libpthread.so.0 => /lib32/libpthread.so.0 (0xf7f3a000)
        libc.so.6 => /lib32/libc.so.6 (0xf7e0e000)
        /lib/ld-linux.so.2 (0xf7f89000)
        libX11.so.6 => not found
        libXtst.so.6 => not found
        libXext.so.6 => not found
        libXrender.so.1 => not found
        libz.so.1 => not found

This program cannot tell for sure, but you may need to upgrade libc5 to glibc
before you can run VMware Workstation.

Hit enter to continue.

Making sure services for VMware Workstation are stopped.

Stopping VMware services:
   Virtual machine monitor                                             done
   Blocking file system:                                               done
/etc/init.d/vmware: line 869: /usr/lib/vmware/net-services.sh: Permission denied
   Virtual ethernet                                                    done
Unable to stop services for VMware Workstation

Execution aborted.

deb-1:/usr/bin#

ho fatto una ricerca delle librerie e le trovo tutte. Mi sa che vmware le voglia da un'altra parte e io farei dei link ma non riesco a capire dove.

A qualcuno è già capitato qualcosa di simile?

Grazie fin da ora dell'aiuto

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3