[FSUG PD] Risultati evento Salone Impresa sez. giovani

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Sab 5 Apr 2008 13:07:06 CEST

Ciao,

--- Luca Berton <mr.evolution a tiscali.it> ha scritto:

[cut]
> Penso che sia stato molto apprezzato visto anche
> l'applauso ricevuto ed i piacevoli scambi di
opinioni > avvenuti dopo.

Anch'io credo, per quelle 3 orette che son stato lì,
che sia stata un'esperienza positiva: utile occasione
per congiungere due realta' che possono cooperare con
soddisfazione.

> Con mia grande sorpresa ho conosciuto un
> responsabile del reparto
> ricerca e sviluppo FIAT che, oltre ad essere molto
> disponibile come
> persona, si è dimostrato anche molto sensibile a
> questi temi anche in
> vista delle condivisione delle conoscenze.
[cut]

[joking-mode ON]
Cosi' nella prossima pubblicita' della FIAT vedremo,
al posto del team jamaicano di bob, una serie di
immagini della cuccia con tanto di soundtrack di
Matrix :-P
[joking-mode OFF]

A parte gli scherzi, un buon feedback positivo!

[cut]
> Un saluto in giacca e cravatta
[cut]

[joking-mode ON]
Io avrei anche una foto di Mr.Evolution in versione
fashion-week...potremmo metterlo sul wiki :-)
[joking-mode OFF]

Tornando ai fatti, mi fa piacere di sapere che, anche
dopo che sono dovuto andare via, la giornata ha
garantito sviluppi interessanti, bravo vecchio!

deadlinx

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html