[FSUG PD] Risultati evento Salone Impresa sez. giovani

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 6 Apr 2008 01:10:02 CEST

On Sat, Apr 05, 2008 at 09:46:21AM +0200, Luca Berton wrote:
> Buongiorno a tutti!
>
> [...]
>
> Penso che sia stato molto apprezzato visto anche l'applauso ricevuto ed
> i piacevoli scambi di opinioni avvenuti dopo.

Grande Luca! :-D

Ma per quanto tempo sei riuscito a parlare, alla fine? Hai avuto modo
di tirare fuori le tre diapositive o sei andato a braccio?

Mi dispiace avere perso l'occasione ma non potevo proprio muovermi.

Mi dovrai raccontare tutto anche a voce eh ;-)

Ringrazio tutti quanti hanno preso parte al nostro intervento presso
il Salone

Ciao

Andrea