[FSUG PD] Risultati evento Salone Impresa sez. giovani

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Dom 6 Apr 2008 09:46:29 CEST

Buongiorno!

Il giorno Sun, 6 Apr 2008 01:10:02 +0200
Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:

> Grande Luca! :-D

Le idee che portiamo avanti sono grandi! ;-)

> Ma per quanto tempo sei riuscito a parlare, alla fine? Hai avuto modo
> di tirare fuori le tre diapositive o sei andato a braccio?

In pratica la sala era organizzata con un palco dove c'era un
rappresentante per associazione e subito sotto a questo un display LCD
da 32 pollici credo che proiettava a ciclo continuo le slide dei vari
progetti uno dietro l'altro.
L'intervento era organizzato a metà tra la tavola rotonda ed il
dibattito con uno speaker (nostro coordinatore) che via via presentava
i progetti ed introduceva le persone sulla base del tema fondamentale
del salone di impresa.
Io mi sono ispirato un pò alle presentazioni a cui ho assistito prima
del mio intervento per avere circa lo stesso tenore ed ho tenuto come
stile quello che si poteva leggere sulle slide in modo da poter dare
degli spunti mentali da approfondire una volta terminato l'intervento.
Cmq per avere una tempistica sono stato on-stage per circa 10minuti.

> Mi dispiace avere perso l'occasione ma non potevo proprio muovermi.
> Mi dovrai raccontare tutto anche a voce eh ;-)

Si dovrebbe realizzareun DVD dell'evento e me ne sono già prenotata una
copia così mi potrete vedere in azione ;-)

> Ringrazio tutti quanti hanno preso parte al nostro intervento presso
> il Salone

;-) Lieto di aver rappresentato il FSUG Padova in questa occasione

Un saluto
Luca