[FSUG PD] Dove comprare?

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Mer 30 Apr 2008 20:21:38 CEST

Ciao ciao!
Sono uscita dal letargo ed ora posso rispondere. ;-)

On Fri, 2008-04-11 at 18:41 +0200, Andrea Urbani wrote:
> Noi vendiamo i latitude e i vostro senza Sistema operativo e a meno del
> sito, se può essere utile :-)

Moooooooooolto utile! :-)

On Fri, 2008-04-11 at 19:36 +0200, Marco Venutti wrote:
> "Ubi_advertising-mode_On" :-P

Questa è pubblicità-progresso. :-)
La tua battuta mi fa ridere ma anche pensare.
I negozi e le ditte che vendono computer liberi non sono mai
pubblicizzati abbastanza. Per comperare bisogna ottenere soffiate qua e
là e farsi furbi. Perfino il sito LinuxSì non è poi così facilmente
scopribile. Inoltre non riporta quali marche già in fabbrica
partoriscono computer liberi (ad es. Dell con FreeDOS).
Nemmeno nel sito del FSUG PD ho trovato informazioni a proposito. C'ho
il cervello ancora in letargo o non ci sono proprio?

Tanti saluti
Raffaella