[FSUG PD] Dove comprare?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mer 30 Apr 2008 20:54:05 CEST

On Wed, Apr 30, 2008 at 08:21:38PM +0200, Raffaella Traniello wrote:
> I negozi e le ditte che vendono computer liberi non sono mai
> pubblicizzati abbastanza. Per comperare bisogna ottenere soffiate qua e
> là e farsi furbi. Perfino il sito LinuxSì non è poi così facilmente
> scopribile. Inoltre non riporta quali marche già in fabbrica
> partoriscono computer liberi (ad es. Dell con FreeDOS).
> Nemmeno nel sito del FSUG PD ho trovato informazioni a proposito. C'ho
> il cervello ancora in letargo o non ci sono proprio?

No, non ci sono informazioni del genere sul sito; probabilmente
perche' vogliamo evitare di passare per quelli che magari fanno la
pubblicita` a taluni invece che a talaltri...

Secondo me vale la pena pubblicare sempre su LinuxSi` le informazioni
interessanti che recuperiamo su questa materia, in modo da avere un
punto di accesso realmente usabile per queste informazioni...