[FSUG PD] Eeepc e eeebuntu ('mazza quante "e"!)

Luca Berton luca.berton a fsugpadova.org
Lun 4 Ago 2008 00:34:20 CEST

Il giorno Sun, 03 Aug 2008 23:14:00 +0200
pier aldo vignazia <info a pieraldovignazia.it> ha scritto:

> Salve a tutti!
>   dopo il piacevolissimo pomeriggio passato alla
> sede, tornato a casa ho scaricato il famoso file
> di installazione di eeebuntu (ci ha messo un paio di ore...)
> e ho cercato di fare partire il cucciolo con la
> chiavetta USB.
>[...]
> Qualcuno può darmi qualche dritta?
> Grazie!
> Pier Aldo

Hai già visto per caso questo documento?
http://www.ubuntu-eee.com/index.php5?title=Install:_from_a_Live_Ubuntu_image_on_a_USB_stick

La cosa a dire la verità non è il massimo della semplicità ma sembra
fattibile a patto di avere un altro pc con ubuntu da usare per il
trasbordo su USB.

Un saluto

--
Luca Berton