[FSUG PD] Eeepc e eeebuntu ('mazza quante "e"!)

Zorba zorba a fsugpadova.org
Lun 4 Ago 2008 14:31:56 CEST

pier aldo vignazia ha scritto:
> ...installazione di eeebuntu (ci ha messo un paio di ore...)
> e ho cercato di fare partire il cucciolo con la
> chiavetta USB. Non c'è stato verso. Ha continuato
> a pescare  nel suo hd, nonostate le
> priorita`impostate.
Dopo aver preparato la chiavetta nel modo appropriato:

http://www.ubuntu-eee.com/index.php5?title=Install:_from_a_Live_Ubuntu_image_on_a_USB_stick

Non c'è bisogno di modificare le impostazioni del BIOS, se la chivetta è
fatta a dovere e inserita, all'accensione si preme ESC (magari
ripetutamente) ti viene chiesto da quale dispositivo fare il boot,
scegli la chiavetta e il gioco è fatto.