[FSUG PD] R: Eeepc e eeebuntu ('mazza quante "e"!)

Paolo Storti paolo a studiostorti.com
Lun 4 Ago 2008 08:53:47 CEST

Ciao, non vorrei essermi perso un pezzo ma non capisco cosa ti serve eeebuntu.

Io ti conisglio di prendere un lettore cd esterno e installare direttamente ubunti 8.04 standard scegliendo poi se vuoi desktop manager piou' leggeri di gnome.

La versione standard supporta tutto senza problemi e con un paio di moduli da compilare a parte fai funzionare anche webcam e multitouch.

Cosi' almeno hai un pc con un SO completo.

Il mio EEEPC900 gira con ubuntu dal primo giorno che l'ho portato a casa e non ho mai avuto problemi.

Un saluto

--
Storti Paolo

Studio Storti