[FSUG PD] voipstunt

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 16:00:07 CEST

Il giorno 28 agosto 2008 15.21, Matteo Vescovi <mfv a fsugpadova.org> ha
scritto:

> Infatti PAV si e` dimenticato di riportare la riga successiva,
> esplicatrice: "See below for the changes to make."
> Io di solito leggo tutta la pagina, dall'inizio alla fine, prima di dire
> che non si capisce o che non funziona... ma ad ognuno il proprio
> approccio ;)

a volte il tempo è tiranno e l'inesterienza pesa molto. Se bastasse solo
leggere tutte le pagine man o i sitarelli che ci sono a che servirebbe la
lista?

happy drinking a tutti
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes