[FSUG PD] voipstunt

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Gio 28 Ago 2008 15:21:07 CEST

On 08/28/2008 03:18 PM, Mirko Romanato wrote:

> Fino qua tutto perfetto se vuoi solo aprire il file di configurazione di X.
> Ti mancano tutti i passaggi successivi per poter apportare le modifiche. In
> pratica hai aperto il cofano, hai guardato dentro e poi hai richiuso senza
> fare nulla.
> Mirko

Infatti PAV si e` dimenticato di riportare la riga successiva,
esplicatrice: "See below for the changes to make."
Io di solito leggo tutta la pagina, dall'inizio alla fine, prima di dire
che non si capisce o che non funziona... ma ad ognuno il proprio
approccio ;)

hth.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org