[FSUG PD] voipstunt

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Gio 28 Ago 2008 15:18:07 CEST

2008/8/28 pier aldo vignazia <info a pieraldovignazia.it>

> Altre cosa. Guardate queste linee: sono del sito
> http://wiki.eeeuser.com/wacom  insomma, dovrebbero essere fatte bene.  Io
> ci ho provato, ma non mi funziona. Vi sembrano bene descritte? Secondo voi
> dovrebbero funzionare?
>
> 1. Open up a console: *Ctrl + Alt + T*
>
> 2. Move to the correct directory: *cd /etc/X11*
>
> 3. Make a backup of 'xorg.conf': *cp xorg.conf xorg.conf.backup*
>
> 4. Edit the file 'xorg.conf': *sudo nano xorg.conf* (Or 'vim' if you are,
> or want to become an expert user :)

Fino qua tutto perfetto se vuoi solo aprire il file di configurazione di X.
Ti mancano tutti i passaggi successivi per poter apportare le modifiche. In
pratica hai aperto il cofano, hai guardato dentro e poi hai richiuso senza
fare nulla.
Mirko