[FSUG PD] X info x diffusione Ubuntu

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 11 Dic 2008 17:28:45 CET

> Se mi trovi un contatto disposto a fornire 100 Ubuntu mi fa piacere.
> Ho avuto la possibilità di avere 200 Kubuntu, non vedo perché rinunciare ad
> averle.

Sottoscrivo in pieno. Quest'anno abbiamo avuto questa possibilita` e
ci e` sembrato giusto capitalizzarla.

D'altra parte ognuno e` libero, e anzi incoraggiato, a rifornirsi (e
rifornirci) delle distribuzioni libere che piu` gli piacciono...
purche' sia appunto Software Libero, e noi le distribuiamo.

Noi ovviamente cerchiamo di sfruttare tutte le risorse che abbiamo e
chi piu` ne ha piu` ne metta.

Le preferenze tra l'una e l'altra, poi, sono soprattutto scelte
personali: e` molto difficile verificare affermazioni di efficienza di
carattere generale senza allegare veri e propri dati scientifici
(benchmark) quindi non insisterei tanto su questo tenore se non per
dichiarare, ognuno per se`, quale distribuzione si preferisce, e
perche' :-)

Ciao

Andrea