[FSUG PD] aiuto installazione kubuntu

Lmagosso a libero.it Lmagosso a libero.it
Sab 13 Dic 2008 08:42:41 CET

Ciao scusami se ti disturbo,
   mi chiamo lorenzo e mi hai dato la mail tu
stesso al Linux day di Padova vicino al parco Iris.
Ho avuto qualche problema
nell'installare Kubuntu.
All'inizio ero riuscito ad installarlo solo in inglese
senza riuscire a modificare la lingua, ho provato ad usarlo ma non riuscivo a
convertire i vari programmi che ho con window xp.
Allora ho cercato di
disinstallarlo e poi rinstallarlo modificanone le procedura.
Risultato, ho
cancellato tutto window xp.
Prima di ripetere l'errore vorrei venire all'ex
foroboario vicino all'ospedale dove so che ogni sabato pomeriggio ci sarà un
volontario dell'associazione linux per eventuali problemi.
Il problema è che
non so dove esattamente si trova e a che ora di solito è presente.
Ciao se mi
dai una risposta per cortesia oggi pomeriggio vorrei provare a venire per
installare kubuntu in parallelp a window e capire come installare l'adsl per
poter andare in internet con kubuntu ed eventualmente scaricarmi i programmi
che mi servono.
Grazie fin d'ora della tua disponibilità e a presto.