[FSUG PD] aiuto installazione kubuntu

Luca Berton - Tesoriere - FSUG Padova luca.berton a fsugpadova.org
Sab 13 Dic 2008 09:28:29 CET

Il giorno Sat, 13 Dec 2008 08:42:41 +0100 (CET)
"Lmagosso a libero.it" <Lmagosso a libero.it> ha scritto:

> Ciao scusami se ti disturbo,
>    mi chiamo lorenzo e mi hai dato la mail tu
> stesso al Linux day di Padova vicino al parco Iris.

Ciao! Benvenuto!

Sono un attimo di fretta ma ti allego l'indirizzo esatto.

Cito testualmente "http://www.fsugpadova.org/Associazione":

Sede sociale
La sede legale del FSUG Padova è in Via Cornaro 1/B, 35128 Padova.
E' aperta al pubblico il sabato dalle 17:30 alle 19:30. Vedi i turni di
apertura [http://www.fsugpadova.org/Forum/Turni_apertura/2008].

> Ciao se mi
> dai una risposta per cortesia oggi pomeriggio vorrei provare a venire per
> installare kubuntu in parallelp a window e capire come installare l'adsl per
> poter andare in internet con kubuntu ed eventualmente scaricarmi i programmi
> che mi servono.

Penso che troverai sicuramente la risposta alle tue domande e gente
competente in merito.

> Grazie fin d'ora della tua disponibilità e a presto.

Grazie a te per aver provato GNU/Linux

--
Luca Berton
Tesoriere - Free Software Users Group Padova