[FSUG PD] Uno GNU in treno??

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mar 30 Dic 2008 18:36:32 CET

On Tue, Dec 30, 2008 at 11:52 AM, Raffaella Traniello <
raffaella.traniello a livecom.it> wrote:

> Il treno era al capolinea, un quarto d'ora prima della partenza. Non è
> che magari era all'avvio?
> Non sono rimasta a guardare a lungo cosa succedeva su quel terminale
> perchè mi sono accorta in tempo che quello *non* era il mio treno. :-)

Ciao io a Venezia ci lavoro e sono un pendolare che prende il treno .....
:-)

Confermo che in alcuni convogli ci sono terminali "Debian".....
ma purtroppo alcune volte li ho visti con un'errore .....
ho fatto delle foto con il cellulare.....
ma non mi sono soffermeto a vedere che tipo di errore presentava.....
e a dire la verità ...... me n'ero anche dimenticato...
:-(   ;-(

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/