[FSUG PD] Uno GNU in treno??

Matteo Vescovi mfv a fsugpadova.org
Mar 30 Dic 2008 19:13:15 CET

On 12/30/2008 06:36 PM, Lorenzo aka balooit wrote:
> Ciao io a Venezia ci lavoro e sono un pendolare che prende il treno .....
> :-)

Massimo rispetto... io l'ho fatto per due mesi perche' avevo la ragazza
di Mestre... comodo ma un PITA come poche altre cose al mondo ;)

> Confermo che in alcuni convogli ci sono terminali "Debian".....
> ma purtroppo alcune volte li ho visti con un'errore .....
> ho fatto delle foto con il cellulare.....
> ma non mi sono soffermeto a vedere che tipo di errore presentava.....
> e a dire la verità ...... me n'ero anche dimenticato...
> :-(   ;-(

IIRC, ci gira Debian Sarge... lo dico ricordando che grub non riusciva a
bootare un kernel 2.6.8, che era quello standard di Sarge.
Dovremmo convincere le FS a fare un upgrade... magari a Lenny, se verra'
rilasciata in tempi ragionevoli ;)

Ciao.

mfv

--
Matteo F. Vescovi                     mfv (at) fsugpadova (dot) org
Free Software Users Group Padova          http://www.fsugpadova.org