[FSUG PD] ODF vs OOXML

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Gio 7 Feb 2008 11:11:20 CET

Ciao a Tutti,
qualcuno ha ben chiaro il discorso della "Guerra dei Formati" relativo al
ODF e OOXML?
Voglio dire, al di la' del solito discorso "tutti contro Microsoft" ed "in
alto la bandiera del FS" - sapete gia' io da che parte sto, non c'e' bisogno
che ve lo dica - quali sono le reali differenze tra i due formati, sapete?
Leggendo qua e la' mi e' sembrato di capire che comunque anche il OOXML e'
un formato aperto e basato su standard, mi sbaglio?

Fatemi sapere,
Grazie.

Ciao.

Advhertz.