[FSUG PD] [OT] S.O.S. Carte del Veneto

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 12 Feb 2008 15:48:12 CET

Mi scuso per l'off-topic ma si tratta di un patrimonio prezioso...

La Regione Veneto sta mandando al macero la cartografia al 5.000 e al
10.000 dell'intera regione, dato che ormai tali dati sono disponibili
on line agli utenti (mi dicono che dal sito della Regione e` possibile
scaricare la cartografia in formato shp o dxf gratuitamente).

Chi volesse recuperare parte di queste carte (tra cui anche alcuni
fotopiani della provincia di Venezia e della provincia di Padova e
alcune pubblicazioni della Regione quali, ad esempio, la "Carta
archeologica del Veneto") prima che vengano distrutti puo' recarsi
presso il servizio cartografico, in via Cardinal Massaia 13-17, a
Mestre, dal lunedi' al venerdi' dalle 9.00 alle 12.00, preferibilmente
preavvisando telefonicamente.

Posso fornire nome e recapito della persona da contattare, se mi
scrivete direttamente.

Diffondete pure liberamente.

Ciao

Andrea