[FSUG PD] [OT] S.O.S. Carte del Veneto

Piergiovanna Grossi grossi.piergiovanna a virgilio.it
Mar 12 Feb 2008 23:58:39 CET

Ciao a tutti

Scusate l'intervento, mi faccio portvoce di questa notizia, che sto
diffondendo da qualche giorno a quanti conosco (compreso Andrea, che vi
ha girato la presente, grazie).
Devo fare una precisazione importante. E' necessario preavvisare prima
di andare, per non creare disagi. Le persone che si occupano di seguire
la questione sono molto gentili e disponibili, ma hanno bisogno di
organizzarsi. Il numero di telefono e' questo: 041-972208.
Consiglio caldamente chiunque sia interessato allo studio del territorio
(anche eventuali insegnanti che vogliano utilizzare il materiale per
lezioni di geografia) di fare un salto, perche' c'e' del materiale
davvero molto utile e molto bello. Sono ancora disponibili le carte
tecniche al 5.000 di quasi tutto il Veneto, i fotopiani al 5.000 della
provincia di Venezia (piu' qualcosa di Piove di Sacco) e, se non erro,
ancora alcune carte al 10.000. Vi sono poi varie copie della carta
archeologica del veneto, ma solo i volumi I e II.
Se volete altre informazioni scrivetemi pure
ciao
Pier

--
"Stirare e' il mio secondo lavoro domestico preferito. Il primo è sbattere la testa contro gli spigoli del letto finche' svengo".