[FSUG PD] Forse qualcosa stà cambiando!

alex alessandro.medici a unipd.it
Mar 26 Feb 2008 08:44:52 CET

Alle lunedì 25 febbraio 2008, metis ha scritto:
> Ciao,
> come da titolo vi mando un link a mio avviso interessante per quanto
> riguarda il mondo open source:
>
> http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/gtecnologia.as
>p?ID_blog=87&ID_articolo=82&ID_sezione=158&sezione=Desktop
>
> Vorrei avere qualche vostra opinione sull'argomento, per chi ha voglia
> di rispondermi!

Di massima: ti rispondo con l'oggetto della mia mail dell'altro giorno
sullo stesso argomento: il lupo cambia il pelo ma non il vizio.

Oppure con la risposta dell'antitrust europeo, che non ricordo esattamente,
ma la sostanza era questa: 'è la quarta volta che fa il medesimo
annuncio,ma non si è ancora vist nulla'.