[FSUG PD] Forse qualcosa stà cambiando!

Zorba zorba a fsugpadova.org
Mar 26 Feb 2008 19:13:43 CET

Il giorno lun, 25/02/2008 alle 15.39 +0000, metis ha scritto:
> Ciao,
> come da titolo vi mando un link a mio avviso interessante per quanto
> riguarda il mondo open source:
>
> http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/gtecnologia.asp?ID_blog=87&ID_articolo=82&ID_sezione=158&sezione=Desktop
>
> Vorrei avere qualche vostra opinione sull'argomento, per chi ha voglia di
> rispondermi!

Sicuramente qualcosa sta cambiando, di certo non M$ che è molto più che
matura, è proprio marcia. Rappresenta un ostacolo alla libertà di
scegliere e di comunicare. Da notare che nell'articolo manca il termine
libero. Ma forse si voleva ragionare dei massimi sistemi (mainframe?).
:) :) :)
se esagero qualcuno me lo dica qualche volta mi lascio un po'
prendere...