[FSUG PD] convertire testo ascii in HTML

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 3 Gen 2008 14:55:43 CET

ok, ora mi guardo il manuale e spero non sia un programma troppo
evoluto, a me serve una cosa leggera e veloce perchè deve convertirmi
3-4 mila testi da 500-1000 caratter ogni volta che importo il
listino...