[FSUG PD] Pulizie di gennaio... :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 7 Gen 2008 13:30:14 CET

On Sat, Dec 29, 2007 at 01:38:01AM +0100, Andrea Brugiolo wrote:
> Cari Tutti*
>
> il Consiglio della Comunita` per le Libere Attivita` Culturali,
> riunitosi in data 12/12/2007, ha stabilito di procedere ad
> un'operazione di pulizia a fondo e riassetto dei locali al piano
> terreno della palazzina di Via Cornaro 1/b, cominciando con la
> Segreteria della CLAC, operazione alla quale sono invitate a
> partecipare in forze tutte le consociate nel fine settimana 12-13
> gennaio 2008, se saranno belle giornate.

RiCiao a tutti

Rinnovo a tutti l'invito a partecipare in forze all'operazione di
pulizia del piano terreno della palazzina di Via Cornaro 1/B
programmata per il fine settimana del 12-13 gennaio, tempo
permettendo: il testo completo dell'invito che ho fatto in dicembre lo
trovate su

http://lists.fsugpadova.org/pipermail/fsug-pd/2007-December/001607.html

Preciso che per "Consociate della CLAC" si intendono tutte le
Associazioni consociate alla CLAC, che e` associazione di
associazioni, non i Soci di sesso femminile delle singole
associazioni... :D

Come FSUG Padova e simpatizzanti invito tutti a farsi avanti; abbiamo
ricevuto alcune adesioni a voce o in privato ma mi auguro che si
faccia avanti anche qualche altro: piu` siamo, piu` la passiamo
allegramente e prima finiamo...

Grazie a tutti! :-)

Andrea