[FSUG PD] Pulizie di gennaio... :-)

metis metis a inventati.org
Lun 7 Gen 2008 13:47:28 CET

On Mon, 7 Jan 2008 13:30:14 +0100, Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org>
wrote:
> Come FSUG Padova e simpatizzanti invito tutti a farsi avanti; abbiamo
> ricevuto alcune adesioni a voce o in privato ma mi auguro che si
> faccia avanti anche qualche altro: piu` siamo, piu` la passiamo
> allegramente e prima finiamo...

Ciao Andrea,
Vista l'importanza della questione mi sento in dovere (come immagino tutti
voi) di dare una mano in prima linea per le pulizie, rendendomi disponibile
per tutta la giornata di domenica 13.
Vorrei portare all'attenzione di tutti l'importanza di quest'opera, che
rappresenta il primo passo per la ripresa in forza di tutte le attivitą
che vengono svolte all'interno dell'area. Oltre che la riapertura di un
punto di riferimento (la segreteria), per tutte le associazioni che fanno
parte della CLAC e che ci consente di rendere pił stabile e organizzata la
nostra permanenza presso l'attuale sede.

Grazie a tutti

Saluti metis