[FSUG PD] Pulizie di gennaio... :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 7 Gen 2008 16:49:54 CET

On Mon, Jan 07, 2008 at 12:47:28PM +0000, metis wrote:

> Ciao Andrea,
> Vista l'importanza della questione mi sento in dovere (come immagino tutti
> voi) di dare una mano in prima linea per le pulizie, rendendomi disponibile
> per tutta la giornata di domenica 13.
> [...]

Grande metis, grazie mille!

Non ci sono proprio altri disponibili? :-)

Orsu, coraggio! Pensate che dopo avremo ambienti finalmente degni di
frequentazione umana... E sperabilmente anche una Segreteria realmente
funzionante...

Per il pranzo e` possibile portarsi il pranzo al sacco oppure ad una
certa ora andiamo a mangiare assieme li` vicino...

Ciao :-)

Andrea