[FSUG PD] KDE 4.0: 04 days until the DREAM becomes REALITY

Sebastiano Favaro sseba89 a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 19:29:37 CET

2008/1/7, Luca Berton <mr.evolution a tiscali.it>:

> Ciao a tutti!
>
> Dire che i ragazzi di KDE stanno per prepararsi ad un lancio con i fiocchi
> è dire poco.
> Dopo un lungo e duro lavoro inizia il conto alla rovescia che terminerà
> l'11 gennaio 2008 e che dichiarerà il famoso Desktop Environment STABLE!!!
>
> Prime prove di KDE 4.0 su Ubuntu:
>
> http://ubuntuland.nireblog.com/post/2008/01/07/first-look-at-the-unreleased-kde400-with-screenshots
>
> Roadmap di KDE:
>
> http://techbase.kde.org/Schedules/KDE4/4.0_Release_Schedule#2008-01-11:_Release_KDE_4.0

> [...]

Ho già cercato in rete e ho anche provato la beta(sarà stata anche una rc2
ma non mi pareva andasse quasi nulla..), ma non ho trovato qualcosa di
realmente nuovo provandolo, non mi è sembrato nulla di significativo e di
tanto travolgente. Qualcuno mi sa spiegare quali sono le reali differenze e
miglioramenti che ci sono in questo nuo DE? e non rispondetemi che ci sono
le qt per favore..
Sebastiano.