[FSUG PD] Pulizie di gennaio... :-)

Luca Moletta luca.moletta a gmail.com
Lun 7 Gen 2008 22:18:46 CET

Il 07/01/08, Franco Vecchiato <franco.vecchiato a fastwebnet.it> ha scritto:

> ci sono

Il vostro presidente andrea mi ha chiesto nel chan irc #fsug-pd se qualcuno
della nostra associazione fosse disponibile a venirvi a dare una mano per le
pulizie sabato mattina. Lo proporrò senz'altro nella nostra mailing list, ma
rigiro analoga richiesta anche a voi, visto che noi ci troveremo per
attività analoghe nella nostra nuova sede di Cittadella venerdì sera. Vi
incollo il testo dell'email scritta oggi da un nostro socio:

"Con l'assegnazione della nuova sede e lo spostamento delle apparechiature
si rende necessario fissare una data col fine di rassettare e sistemare
adeguatamente il materiale nella nuova collocazione. Inoltre restano da
assegnare incarichi e mansioni per la gestione del locale, dei sistemi e le
attività di ILC. In tal senso propongo di riunirci in serata di venerdì 11,
per esempio dalle 20 in poi. Per chi volesse e potesse cenare in comitiva
potremmo trovarci verso le 19, dunque tornare in sede in seguito. Proposte o
distinguo benvenuti."

Potrebbe essere un'occasione per consolidare i legami che già ci sono tra le
nostre due associazioni. Naturalmente l'invito per la cena è rivolto anche a
voi.
Trovate indicazioni per raggiungere la nostra nuova sede in questa pagina:

http://ilc.pd.it/sede.xhtml

Giungendo da Padova lungo la statale 47, giunti all'altezza della frazione
di Facca dovete girare a sinistra per via Nicoletti (seguire il cartello con
le indicazioni per la sede dell'AVIS) e poi subito a destra in via Salvo
d'Acquisto. C'è un ampio parcheggio in cui lasciare l'auto.
Se qualcuno è libero venerdì sera potrebbe essere l'occasione per
incontrarsi tra amici (con i soci storici di ILC che conoscete già) e per
fare conoscenza (con i soci nuovi come sono io ad esempio) e passare
un'allegra serata.
Ciao a tutti

Luca