[FSUG PD] Pulizie di gennaio... :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Mar 8 Gen 2008 13:31:51 CET

On Mon, Jan 07, 2008 at 10:18:46PM +0100, Luca Moletta wrote:

> Salve a tutti, sono il vicepresidente di Informatica Libera Cittadellese e
> mi sono appena iscritto alla vostra mailing list.

Benvenuto Luca :-D

> Il vostro presidente andrea mi ha chiesto nel chan irc #fsug-pd se qualcuno
> della nostra associazione fosse disponibile a venirvi a dare una mano per le
> pulizie sabato mattina. Lo proporrò senz'altro nella nostra mailing list, ma
> rigiro analoga richiesta anche a voi, visto che noi ci troveremo per
> attività analoghe nella nostra nuova sede di Cittadella venerdì sera. Vi
> incollo il testo dell'email scritta oggi da un nostro socio:

Preciso per chi non era in IRC che la mia era poco piu` che una
battuta, che ne seguiva altre (in IRC succede:)...

Detto questo, se veramente Voi Cittadellesi trovaste il tempo e la
voglia di darci una mano sarebbe un piacere per noi passare una
giornata con Voi ma tenete conto che quello che potremmo avere da fare
qui credo sia difficilmente paragonabile alla pulizia della vostra
nuova sede, purtroppo (a nostro svantaggio:)

Quanto a ricambiare il favore per venerdi` sera, intendo come gruppo
organizzato, la vedo difficile per il poco preavviso ma se i singoli
riescono ad organizzarsi ugualmente allora va benissimo.

Detto questo, io cercherei comunque di ipotizzare, questo si` con un
maggiore anticipo, un gemellaggio (pranzo? cena?) fatto per bene,
eventualmente da estendere anche agli altri amici veneti: che ne dici
Luca? :-)

Per questo si` avremmo tutto il tempo :-)

Andrea