[FSUG PD] info

Mirco Donā irottola a yahoo.it
Lun 21 Gen 2008 12:41:43 CET

Ciao mi chiamo mirco. Avevo giā installato ubuntu 6... sul mio cpu,ma causa mio maldestro utilizzo ho rovinato l'hard disk che ho dovuto sostituire. Ora vorrei riinstallare ubuntu, ma avendo un minimo di conoscenze di base...stavo cercando dei corsi o qualcosa, ma finora non ho trovato nulla. Mi sapreste dare dei consigli, o eventualmente un paio di lezioni di approfondimenti generali?
Se sapete di corsi in giro potreste informarmi? Ho cercato in giro per padova..stalker, copyriot, ma sembra non facciano nulla in questo periodo.
Grazie dell'attenzione
Mirco