[FSUG PD] [CLAC] Pulizie Segreteria

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Gio 24 Gen 2008 12:35:49 CET

On Thu, Jan 24, 2008 at 09:55:23AM +0100, skyjack a libero.it wrote:
> Buongiorno a tutti,
>
> D1) qualcuno sa dirmi come sono stati organizzati gli interventi presso la segreteria per questo fine settimana?

A questo punto mi pare che siamo tutti d'accordo di attaccare la
biblioteca prima di passare alla tinteggiatura: oggi dovrei vedere
Francesco Piva e glielo dico.

> D2) sono state individuate le linee guida per la Festa della CLAC di Giugno?

Dobbbiamo stenderle assieme, in lista clac

> Sarebbe inportante, per l'organizzazione interna di ogni associazione, conoscere tempi e spazi assegnati e distribuiti (oserei dire spalmati, ma lo scorso WE di "spalmato" abbiamo trovato ben altro in segreteria... e quindi sorvolo!)nel periodo dell'evento.
> La Parapad è pronta con il piccolo contributo testuale per la brochure, a chi lo posso iniviare?

Invialo alla mailing list clac, tra non molto dovrebbe arrivare anche
il nostro...

A presto!

Andrea