[FSUG PD] distribuzione per robot

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Mer 30 Gen 2008 23:11:25 CET

> mhh
> bho, vabbe` non ho capito che combina e perché cambia l'hardware.

seplicemente perchè vogliamo fare una immagine pronta da caricare
sulla CF e che vada bene per differenti HW

> A sto punto prendi una distro decente e sei apposto.

Magari potessi, il problema è che la CF non può essere scritta di
continuo quindi tutte le operazioni di scrittura sarebbero da
dirottare in RAM cosa che non credo sia possibile fare con linux.
La soluzione più semplice è fare come fanno le distro che girano da
USB e far caricare il sistema in RAM in un RAMDISK e lavorare la...

--
Visita il mio sito
http://www.katodo.com e http://wiki.tuttoelettronica.org