[FSUG PD] Istallazione di Ubuntu non da CD.

Nazary Oz silenturtle a gmail.com
Ven 4 Lug 2008 16:05:03 CEST

Allora,

Il floppy c'è e... dovrebbe essere funzionante. (sono anni che non viene
usato)

Pulitura e deframmentazione: conosco e queste funzioni, provvedo di farle
prima di venire.

Spero di riuscire a venire questo sabato, ma non sono sicuro, non
aspettarmi.

Matteo Colognesi