[FSUG PD] Niubbo che non sa dove sbattere la testa

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Sab 19 Lug 2008 12:03:45 CEST

Il giorno sab, 19/07/2008 alle 00.34 +0200, pier aldo vignazia ha
scritto:
> Ciao a tutti!
> Sono iscritto da pochi gg a questa list, in
> seguito all' "incauto acquisto" ;-) di un eeepc.
> Come detto nella mia presentazione qualche gg fa,
> sono anni che mi frulla l'idea di usare il
> Pinguino, però attualmente mi trovo  in una
> situazione di impasse. Nel senso che mi rendo
> conto che Linux e' ancora per smanettoni, o
> quanto meno "smanettini"... Quello che sembrava
> un problema semplice da risolvere, si sta invece
> rivelando come un filo di Arianna che invece di
> fare uscire dal labirinto, ti ci porta dentro :-) .
> [...]
prova a fare un salto nella nostra sede all'ex macello un sabato, dalle
17:30; imparare da soli, soprattutto all'inizio, non è facile.

Franco