[FSUG PD] Amarok in crash....

pier aldo vignazia info a pieraldovignazia.it
Mer 23 Lug 2008 02:20:29 CEST

SAlve a tutta la list!
certo che come niubbo di linux peggio di cosi'
non mi poteva andare. O si? Non solo non riesco
ad installare quella benedetta tavoletta Wacom,
ma oggi mi è pure andato in crash Amarok, uno dei
motivi (amarok, non il crash..) x cui avevo
comprato l'eeepc... Poi il computer mi  chiede di
configurare l'account di posta elettronica e
appare un messaggio di profonde scuse , dicendo
che "nulla è perduto" e se gli spedisco le info
magari un giorno trovano pure la soluzione...
E intanto? Con Windows alla peggio disinstallavo
e reinstallavo. MA qua, che faccio?
Nel frattempo, XAndros non mi aveva riconosciuto
la fotocamera digitale nemmeno come hard disk (Xp sì...), e neppure lo scanner.
Sono molto deluso, sinceramente.
Mi sembra di essere Gollum che tende la mano
verso il SUO anello... solo che qui l'anello è .. XP!
Qualcuno ci prova a farmi coraggio?
Con affetto
Pier Aldo