[FSUG PD] Amarok in crash....

Davide Bettio davide.bettio a kdemail.net
Mar 29 Lug 2008 22:12:18 CEST

Ciao,

Il Wednesday 23 July 2008 02:20:29 pier aldo vignazia ha scritto:
> ma oggi mi è pure andato in crash Amarok, uno dei
> motivi (amarok, non il crash..) x cui avevo
> comprato l'eeepc... Poi il computer mi  chiede di
> configurare l'account di posta elettronica e
> appare un messaggio di profonde scuse , dicendo
> che "nulla è perduto" e se gli spedisco le info
> magari un giorno trovano pure la soluzione...

nessun software è perfetto, amarok compreso, ogni tanto un crash può capitare
ma non ci vedo nulla di così grave, è solo un player audio ;)
Comunque l'eeepc ha una versione di KDE parecchio vecchia e quindi potrebbe
avere numerosi bug corretti da molto tempo.

:)

Ciao,
Davide Bettio.