[FSUG PD] (senza oggetto)

Luca Berton luca.berton a fsugpadova.org
Mar 10 Giu 2008 23:10:57 CEST

Il giorno Tue, 10 Jun 2008 19:08:19 +0200
Nicolò <turnickdbz a msn.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, io e un mio amico siamo riusciti a convincere la preside del liceo scientifico E.Fermi a passare a edubuntu o ad utilizzare debian come server in un computer. Volevo chiedere se c'era qualcuno disposto ad aiutarci in caso di problemi vari di configurazione o installazione, anche perché siamo ancora novelli in questo campo.... lo stesso per quanto riguarda il comune di Casalserugo (poco distante da Padova), anche qui ho parlato di linux al sindaco e sarebbe disposto a portare questo os nei computer comunali.... grazie a chi vorrà aiutarci! Nicolò

Ci sono anch'io.
Ultimamente sto collaborando molto con scuole e software libero.
Mi farebbe piacere avere un incontro per capire bene di cosa si tratta.
Bisogna capire bene quali sono le esigenze delle persone che useranno le postazioni innanzitutto.

Un saluto

Luca

--
Luca Berton