[FSUG PD] (senza oggetto)

Nicolò turnickdbz a msn.com
Gio 12 Giu 2008 13:14:18 CEST

> Date: Tue, 10 Jun 2008 23:10:57 +0200
> From: luca.berton a fsugpadova.org
> To: fsug-pd a lists.fsugpadova.org
> Subject: Re: [FSUG PD] (senza oggetto)

> Ci sono anch'io.
> Ultimamente sto collaborando molto con scuole e software libero.
> Mi farebbe piacere avere un incontro per capire bene di cosa si tratta.
> Bisogna capire bene quali sono le esigenze delle persone che useranno le postazioni innanzitutto.
>
> Un saluto
>
> Luca

Intanto ringrazio tutti quanti per la vostra disponibilità ad aiutarci, fra qualche giorno andrò in comune a parlare con il tecnico per chiarimenti in questione e per vedere appunto le loro esigenze. Per quanto riguarda la scuola fra una settimana dovremmo installare debian in un computer, magari in quella occasione chiariremo meglio il problema, anche perché non avevamo parlato proprio chiaramente di tutto; comunque vi terremo informati su come andrà la vicenda e grazie ancora per la disponibilità!

Sai che con Messenger guardi la TV con i tuoi amici?
http://www.messenger.it/messengertv.html