[FSUG PD] linux, che distribuzione?

Giovanni neo136 a libero.it
Dom 9 Mar 2008 18:15:43 CET

Marco Venutti wrote:
> Ciao,
>

> [cut]

> [cut]
>
> Giusto, ovviamente meglio rinuciare alle inutilities
> tipo XGL e compagnia brutta.
>

> [cut]

> [cut]
>
> La RAM non e' molta, quindi o ti accontenti, o aumenti
> la RAM, o usi un Window Manager anziche' un Desktop
> Environment e risparmi *almeno* 30MB di occupazione
> RAM e riduci drasticamente il tempo che intercorre tra
> quando accendi il pc a quando inizi a lavorare, per
> intendersi (causa l'eternita' che KDE e Gnome
> [...]
Scusate se ho nominato partition magic, che oltre a essere software
proprietario č anche a pagamento, purtroppo qtparted e gparted non sono
ancora stati scritti per winzozz...onde evitare di dover fare il boot da
cd con linux per modificare una qualunque partizione usata da
winzozz...ho consigliato di usare il suddetto programma. Mi scuso con
gli admin e con gli utenti per aver utilizzato impropriamente il servizio.