[FSUG PD] linux, che distribuzione?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 9 Mar 2008 18:13:28 CET

On Sun, Mar 09, 2008 at 06:02:33PM +0100, Marco Venutti wrote:

> Adesso non per far polemiche, ma giusto per chiarirsi
> un attimo le idee vorrei fare il punto sulla
> situazione: un LUG, durante la sua attivita' di
> "diffusione della novella", fornisce, di solito,
> consigli su quale software Free ed Open Source
> utilizzare al posto del software, spesso proprietario,
> che le persone utilizzano quotidianamente. Com'e' che
> in questa mail viene consigliato l'uso software
> proprietario da utilizzare *al posto* di ottimo
> software F.O.S.S. gia' esistente e pure facile da
> usare?? Non dovrebbe essere consigliato l'uso di
> [...]

Ovviamente si`, Marco :-)

La persona che ha risposto indicando software proprietario forse ci
conosce da poco e probabilmente non sa quanto noi del FSUG Padova
teniamo al Software Libero... :-)

Ti diro` che scorrendo in fretta il suo messaggio, non mi ero accorto
della citazione di quel programma, altrimenti avrei fatto notare
anch'io che questo forum e` dedicato al software e alle tecnologie
libere e a null'altro, come abbiamo fatto tante volte:)

Grazie a te Marco per l'attenzione e buona contunuazione a tutti

Ciao

Andrea