[FSUG PD] Cosa bolle in pentola

Franco Vecchiato franco.vecchiato a fastwebnet.it
Sab 22 Mar 2008 11:05:51 CET

Il giorno sab, 22/03/2008 alle 10.34 +0100, Andrea Brugiolo ha scritto:

> OOXML deve morire... :-)
>
> Ha gia` subito una votazione contraria...
>
> Hai notizie di segno opposto?

Sì, la scorsa votazione sarà molto probabilmente l'ultima con esito
contrario a OOXML.
M$ si è comprata i pochissimi consensi che erano mancati alla scorsa
votazione per l'approvazione del suo formato, sono in atto le
consultazioni a Ginevra e si dovrebbe avere la votazione conclusiva a
fine marzo.
Da quanto so io, tra i tre delegati dell'Italia c'è un uomo di Microsoft
Italia (favorevole a OOXML), uno contrario e uno neutrale, quindi
l'Italia dovrebbe dare (o ha dato) voto neutrale.

Franco