[FSUG PD] Cosa bolle in pentola

Paolo Didonč dido a nonpenso.org
Dom 23 Mar 2008 16:11:51 CET

Franco Vecchiato ha scritto:
> Da quanto so io, tra i tre delegati dell'Italia c'č un uomo di Microsoft
> Italia (favorevole a OOXML), uno contrario e uno neutrale, quindi
> l'Italia dovrebbe dare (o ha dato) voto neutrale.

Quelli erano i delegati all'ultimo meeting, ma non č da loro che
scaturisce la posizione dell'italia.
Per quello si fa una votazione tra i soci. L'ultima č stata fatta pochi
giorni fa, e abbiamo votato anche noi (Assoli) che siamo tra i soci. Non
sappiamo ancora quale sia il verdetto della votazione, ma se non ci sono
sorprese l'italia dovrebbe mandare il suo delegato con mandato di
comunicare che l'Italia si astiene.

Č improbabile che si arrivi a un voto italiano contrario, č anche molto
improbabile che si arrivi ad un voto italiano a favore. Se non altro
l'italia non riuscirā a fare troppi danni, diciamo.
Comunque tutta questa vicenda č un vero schifo