[FSUG PD] Cosa bolle in pentola

Luca Berton mr.evolution a tiscali.it
Sab 22 Mar 2008 11:21:52 CET

Il giorno Sat, 22 Mar 2008 10:34:34 +0100
Andrea Brugiolo <nick a fsugpadova.org> ha scritto:

> Ha gia` subito una votazione contraria...
> Hai notizie di segno opposto?

Non vorrei entrare nella discussione di quale formato sia il migliore.
Dico solo che se per caso mi dovesse arrivare un file con
estensione .docx vorrei avere una visualizzazione in OpenOffice invece
di dover leggere il file XML a mano ;-).
Pensavo di fare una cosa gradita anche a chi necessita di questo
strumento per parlare con in mondo Office 2007 che, senza plugin di
esportazione in ODF, ha come default il formato OOXML.

UNn saluto

Luca